Vasco Rossi – il tour Live Kom 013 è iniziato

Vasco Rossi Live Kom 013

Vasco Rossi Live Kom 013

Vasco è tornato, sette i concerti del Live Kom 013.

Sono appena trascorsi i primi due, dei sette live previsti, per il nuovo tour del Blasco; il cantante sarà ancora allo Stadio Olimpico di Torino il 14 e 15 Giugno, e il 22, 23 e 26 a Bologna allo Stadio Dall’Ara.
Il progetto “Live KOM 013” nasce dalla volontà di Vasco di: “concludere il tour 2011 interrotto per cause di forza maggiore”  e le due città, Torino  e Bologna, sono entrambe ‘saltate’ allora.
Un nuovo incredibile successo di pubblico, pensare che dapprima le date dovevano essere solo due, e neanche il tempo di annunciarle se ne sono aggiunte in automatico per la richiesta ancora prima che i biglietti venissero messi in vendita.

Il suo popolo – in fedele aumento numerico negli anni – lo reclama a gran voce perché  “No Vasco, no party”, scrivono su facebook, se non c’è Vasco non c’è la festa!… Eppure, lui ci aveva anche  provato, in tempi non sospetti, ma: ”Le mie dimissioni non sono state accettate”.
La condivisione con i suoi fan è totale e unica, l’amore per il Blasco si tramanda di padre in figlio, come la fede calcistica.
Da almeno 23 anni “sold out” negli stadi, partendo da quel  San Siro 1990 il suo primo record ufficiale a oggi, i suoi concerti non registrano flessioni di pubblico e i suoi ultimi record restano ineguagliati.

Due ore di concerto di rock tirato, senza un attimo di tregua, dove l’energia è sempre la stessa e la magia si rinnova dopo due lunghissimi anni di attesa.
Playme.it ha creato una playlist che vi farà vivere le emozioni del live di Vasco, scopri subito le canzoni in scaletta: clicca qui e, semplicemente collegandoti con Facebook, ascolta “Vasco Rossi Live Kom 013“!

Commenti chiusi