Time Records, in collaborazione con Sounday, lancia il contest YOURSONG!

Yoursong

Yoursong

Sei un DJ ed hai un tuo brano inedito? Sei un produttore di musica Dance/Pop e non hai mai pubblicato una tua canzone? Sei un talento in cerca di un’opportunità? YOURSONG è l’occasione che stavi cercando!

IL CONTEST

Se il talento esiste deve poter emergere. Serve anche una possibilità. Time, in collaborazione con Sounday, per dare ancora più valore ai suoi trent’anni e per sottolineare una storia che ha cambiato le regole della musica internazionale, ha deciso di concedere una chance al talento di un “Artista” ancora tutto da scoprire. Un “Artista” emergente che non abbia mai varcato le stanze del potere. Inviando un brano INTERAMENTE inedito POP, R’n’B, POP/DANCE, DANCE, HOUSE, DEEP, CLUB, EDM in lingua inglese, una sonorità in linea con quelle che caratterizzano Time e il successo diventa a portata di mano! “YOURSONG” vuole darti la possibilità di diventare il volto del successo targato Time 2014.

La partecipazione al Contest è gratuita ed è aperta a tutti: produttori musicali, autori/compositori, artisti e cantanti, ma anche a chi si vuole semplicemente mettere in gioco realizzando il proprio Sogno!

 

I PREMI

Sottoscrizione di un contratto discografico.

Pubblicazione in tutto il mondo del brano Vincitore del Contest.

Promozione del brano attraverso tutti i canali web/social (Facebook – Youtube – Twitter – Instagram – Blog – Play.me)

Programmazione del brano su network radiofonici nazionali e regionali.

Studio e realizzazione di un Videoclip.

 

IL CALENDARIO

1 FEBBRAIO 2014: Aperte le iscrizioni

1 MAGGIO 2014: Fine del contest / Stop alle iscrizioni

30 MAGGIO 2014: Annuncio vincitore

 

Iscrivi subito sul sito di Sounday!

Commenti chiusi