Talent Show – Tutti i migliori successi raccolti in’unica radio!

radio-talent

Guardando il Talent-panorama italiano, sono trascorsi ben 14 anni dalla nascita dei vari Amici, Xfactor, The Voice. 

La domanda che tutti oggi si fanno è: che fine ha fatto, ad esempio, Dennis Fantina? Lui che vinse la prima edizione dell’allora “Saranno Famosi” (poi diventato “Amici di Maria De Filippi”) e che ha visto per primo cosa succede quando vinci all’interno di un Talent.

Col passare del tempo ci siamo sempre più abituati a vedere code chilometriche di aspiranti cantanti, ballerini e attori invadere le strade di tutta Italia durante le audizioni fino ad arrivare alle selezioni finali: ripercorriamo insieme questi anni grazie alla playlist “Talent” che vi regalerà, per gli appassionati del genere, un nostalgico e piacevole ascolto di Artisti oggi forse un po’ dimenticati. Ma anche i primi inediti di coloro che oggi, in Italia, si scontrano ogni giorno con numeri di vendite e ascolti da capogiro.

La macchina che sta dietro a questo mondo va sempre più veloce ed abbiamo selezionato per voi non solo i successi italiani ma anche quelli di artisti oggi al Top delle classifiche mondiali. Alcuni nomi? Leona Lewis, Little Mix, Adam Lambert.

Clicca e Ascolta

Commenti chiusi