Su Play.me la nuova playlist di musica classica creata per il Festival Dino Ciani


Play.me
riserva altre sorprese per l’estate 2012!

Per tutti gli appassionati di musica classica una playlist creata appositamente in occasione della sesta edizione del prestigioso Festival e Accademia Dino Ciani 2012.

Il Festival è stato inaugurato il 26 luglio a Cortina e continuerà fino al 12 agosto 2012, con un concerto straordinario il 25 agosto. Il concerto di apertura ha visto suonare grandi nomi come il Quartetto Gerhard, Claudio Martìnez Mehner e Jeffrey Swann, direttore artistico della rassegna.

«Quest’anno», spiega il maestro Swann, «il concerto di inaugurazione abbiamo deciso di farlo in centro a Cortina, seguendo il motto della nostra rassegna – “Cortina respira musica!”.

Grandi ospiti e importanti appuntamenti nel cartellone del Festival di questa estate: un affermato ciclo di maestri tra cui Angela Hewitt e Giovanni Sollima, concerti di giovani talenti dell’Accademia ed un ciclo di arte e musica.

Grazie alla nuova collaborazione con il Festival Dino Ciani per la prima volta il pubblico con smartphone e tablet potrà ascoltare una playlist di musica classica su Play.me.  La playlist “Festival Dino Ciani” è raggiungibile all’indirizzo http://festivaldinociani.playme.it e disponibile per iPhone, iPad e smartphone e tablet Android.

A tutti coloro che ritireranno i biglietti per i concerti in programma durante il Festival, Play.me regala una card contenente un codice promozionale per il download di 5 mp3 e un mese di streaming gratuiti.

2 commenti:

  1. antonia ciani

    In occasione dei concerti 2012 ho ricevuto a Cortina un buono x scaricare 5 MP3e un mese di streaming.. ho un codice di promozione ma non riesco ad attivarlo. cosa devo fare? attendo vs istruzioni. grazie e cordiali saluti
    antonia ciani bassetti

  2. Ciao Antonia,
    scrivi pure al nostro Customer Care musicstore-it@crm.dada.net, ti aiuteranno loro!
    Play.me Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *