News 2016 – Gli album più attesi?

Nuovi Album 2016

Tanti sono gli album in uscita nel 2016…e tantissime le inaspettate sorprese!

“Vivere a colori”  è il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso, uscito qualche settimana fa e già in vetta alle classifiche. Una presenza importante, all’interno di questo nuovo lavoro, è quella di Elisa: la cantautrice di Monfalcone ha firmato infatti testo e musica del brano “Comunque andare

“This is acting” è invece il nuovo album di Sia, in uscita il 29 Gennaio. Il video del primo singoloAlive, uscito lo scorso Settembre e scritta con Adele, in un solo giorno ha totalizzato 1 milione di visualizzazioni !

“Swish” di Kanye West arriva a febbraio, come annunciato pochi giorni fa dallo stesso artista, l’album è pronto..non vediamo l’ora di ascoltarlo!kanye-west-tweet

 

Luglio è invece il mese di Rihanna e del suo “Anti”, promosso con l’imminente Anti World Tour, in programma da febbraio 2016.

Aspettiamo anche Ariana Grande con il suo “Moonlight”, terzo album della cantante Americana. L’album è stato registrato a partire da agosto 2014 e sembrerebbe già pronto. Il primo singolo, infatti è “Focus”, rilasciato lo scorso 30 Ottobre e da allora ancora nell Top100 di molte classifiche!

Confermato inoltre il titolo del nuovo lavoro dei Major Lazer: “Music Is The Weapon”. L’album dovrebbe uscire tra Agosto/Settembre del 2016, come annunciato da Walshy Fire e siamo tutti curiosi di scoprire quale sarà il nuovo tormentone dell’estate!!

A ventuno anni  dalla pubblicazione dell’album di debutto “Destinazione Paradiso” e a venti esatti da quella di “La fabbrica di plastica” sembrerebbe che Gianluca Grignani sia alle prese con nuovi arrangiamenti di alcuni successi tratti dal suo repertorio. Confermato, all’interno del disco, un duetto insieme al mitico Ligabue!

Quest’anno dovrà regalarci anche un nuovo album per Christina Aguilera ed uno per Katy Perry..

Anche i Blink 182 sembrano essere in studio…ma il futuro della band, con o senza lo storico chitarrista DeLonge non è ancora molto chiaro..

Novità forse alla fine del 2016 per i The Killers, con il loro quinto album e per finire un nuovo disco dei Radiohead è praticamente certo!

Questo 2016 ci riserverà molte sorprese! 

Intanto godetevi alcune radio degli artisti più attesi dell’anno!

Buon Ascolto!

Commenti chiusi