Jovanotti – annunciato il film LorenzoNeiPalasport

lorenzo-nei-palasport

Dopo un’estate in tour tra i principali stadi italiani, con degli spettacoli a dir poco sensazionali, Jovanotti si è esibito durante l’inverno in giro per i Palazzetti dello Sport con lo spettacolo del tour “LorenzoNeiPalasport”. Ora, il cantautore fa sapere che è in fase di lavorazione un film sul’intero tour: il film arriverà prossimamente su www.jova.tv in esclusiva e magari un un secondo momento pubblicato anche altrove..) Ecco cosa scrive Jovanotti su Facebook, in merito al progetto:

“La squadra di mitici (Michele Truglio, Max Sabini e Pinaxa) è al lavoro per finalizzare il film di LorenzoNeiPalasport che arriverà prossimamente su www.jova.tv (una tivù che balla) in esclusiva magica! Io me lo sto guardando, è una figata e mi emoziona. Ci siete anche voi! Spero che ‘prossimamente’ sia presto. Vi tengo informati”.

E nell’attesa di pubblicare il film di “LorenzoNeiPalasport”, venerdì 27 maggio Jovanotti lancerà il suo nuovo singolo estratto dall’album Lorenzo 2015 cc, uscito ormai da quasi un anno e mezzo.  “Ragazza magica” è il titolo, singolo numero 6 estratto dal disco. L’annuncio è stato fatto sul profilo Instagram attraverso una foto che lo ritrae fuori dal Sun Studio di Memphis, in Tennessee, negli anni frequentato da personaggi assolutamente essenziali nella storia della muscia, come tra gli altri, B.B. King, Elvis Presley e Jerry Lee Lewis.

ragazzamagica_jovanotti

Nell’attesa, ascoltate i migliori successi del mitico Jovanotti sulla nostra WebRadio!

Clicca e Ascolta

Commenti chiusi