Festival di Sanremo 2016

Sanremo 2016 - Ecco la scenografia

Sanremo 2016 – ecco la magnifica Scenografia di quest’anno! [source: www.sanremo.rai.it]

L’inizio della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo è alle porte. Le luci del teatro Ariston si accenderanno dal 9 al 13 febbraio.

Per la prima volta, ad affiancare Carlo Conti  ci sarà un uomo, l’attore Gabriel Garko, insieme alla comica Virginia Raffaele e alla modella e attrice Mădălina Diana Ghenea.
Il 12 gennaio si è tenuta la conferenza stampa in cui sono stati svelati i nomi dei super ospiti che presenzieranno alle le cinque serate all’insegna della musica. Grandi nomi dunque saliranno sul prestigioso palco di Sanremo.

Due saranno gli artisti di fama internazionale: si tratta di Ellie Goulding ed Elton John.
Ellie Goulding, cantautrice britannica, si esibirà sul palco con Love Me Like You Do, una canzone che ha raggiunto un successo straordinario vendendo oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo. Grande artista, sulla scena dal 1964, il cantautore di fama mondiale Elton John si esibirà all’Ariston con il suo ultimo singolo, Looking Up.

Tra gli artisti italiani, confermata Laura Pausini che ha rivelato che canterà durante la seconda serata del Festival di Sanremo; anche Eros Ramazzotti torna all’Ariston e questa volta come ospite dopo essere stato in gara negli anni 1984, 1985 e 1986 e aver vinto nella categoria big con Adesso tu. Presenti anche i Pooh che per festeggiare i 50 anni di carriera canteranno sul palco del festival della canzone italiana nella formazione iniziale, quella con Riccardo Fogli.

L’edizione 2016 di Sanremo vedrà protagonisti i seguenti cantanti:

Sanremo Big: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Noemi, Alessio Bernabei, Enrico Ruggeri, Arisa, Rocco Hunt, Dear Jack, Stadio, Lorenzo Fragola, Annalisa, Irene Fornaciari, Neffa, Zero Assoluto, Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Morgan e Bluvertigo, Francesca Michielin, Elio e le Storie Tese.

Sanremo Giovani: Alessandro Mahmoud, Cecile, Chiara Dello Iacovo, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Irama, Miele, Michael Leonardi.

Con la APP Musicale di Playme Sanremo 2016 e potrai ascoltare GRATIS tutte le canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo!

Nei prossimi giorni troverai anche tutte le nuove canzoni presentate sul palco dell’Ariston!

Disponibile per: ANDROID & IOS, oppure ascolta la WEB RADIO

SCARICA E ASCOLTA! SCARICA E ASCOLTA!

Commenti chiusi