Concerti Estate 2013 – Bruce Springsteen, Patti Smith, Vasco Rossi e tanti altri…

Concerto

Concerti 2013

L’estate 2013 sarà ricca di appuntamenti musicali con importanti ospiti internazionali e con il meglio della musica italiana. Ecco alcuni degli appuntamenti da non perdere!

Molti i live rock e pop in arrivo: dall’elettro-pop dei Depeche Mode alle suggestioni del leggendario “The Wall Tour” di Roger Waters, dal rock alternativo dei Muse alla dance di David Guetta, dal punk-rock dei Green Day al teen pop di Justin Bieber e One Direction.
…E ancora è lunga la lista degli artisti internazionali in Italia questa estate che vede tra gli altri: Neil Young, Iggy Pop, Toto, Skunk Anansie, Lana Del Rey, Sting, Elton John, Iron Maiden, The Killers, Alicia Keys, Beyoncè.

L’11 luglio 2013 ci sarà il concerto evento di Bruce Springsteen a Roma, ultima tappa di un minitour italico che lo vedrà passare prima per Napoli, Padova e Milano.
In Italia anche i Deep Purple, uno dei nomi più celebri e apprezzati della storia del rock mondiale, e Patti Smith per sette imperdibili appuntamenti dal 12 giugno al 1° agosto.
Mark Knopfler sarà in Italia con ben sette date: l’ex Dire Straits ha da poco fatto uscire il suo ultimo album da solista “Privateering” e la prossima estate affronterà il tour europeo con la sua band di otto musicisti .
Tra i concerti di maggior spicco c’è sicuramente anche quello che terrà Robbie Williams allo stadio San Siro di Milano il prossimo 31 luglio e l’unico appuntamento sulla Penisola di Bon Jovi che sarà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 29 giugno.

Mentre per quanto riguarda i rappresentanti nostrani in giro per la penisola ricordiamo Jovanotti, Modà, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Negramaro, Francesco De Gregori, ma soprattutto il grande ritorno di Vasco Rossi che si esibirà per quattro live a Torino il 9, 10, 14 e 15 giugno e tre a Bologna il 22, 23 e 26 giugno.

Segnatevi i concerti di questa estate 2013 che non dovrete perdere per nulla al mondo??

Commenti chiusi