Concerti 2017 – Ecco le prime anticipazioni!

CONCERTI 2017

S’inizia già a sentire parlare di concerti per la prossima stagione, per lo più estiva. Ma quali sono i gruppi e gli artisti che ospiteremo nel Belpaese? Dalla prime notizie non si può certo negare che anche il 2017 sarà un anno indimenticabile.

Ecco le prime anticipazioni:

Robbie Williams

Inarrestabile hitmaker e impareggiabile show-man, Robbie Williams è pronto per partire in tour col suo nuovo album di inediti “Heavy  Entertainment Show”. Unica data italiana: 14 luglio a Verona, Stadio Bentegodi.

Biglietti in vendita dalle 11 di venerdì 11 novembre

Depeche Mode

Annunciato un nuovo tour mondiale a partire da maggio 2017 per coronare il nuovo lavoro discografico, in uscita all’inizio del nuovo anno, “Spirit”. Ben tre le date ufficiali italiane del Global Spirit Tour: Roma – Milano – Bologna, rispettivamente il 25, 27 e 29 giugno. Evento imperdibile, per nuovi e vecchi fan!

Tiziano Ferro

In vista anche l’atteso ritorno live di Tiziano Ferro con un tour negli stadi più importanti della penisola.

Ecco date e info:

11 giugno – LIGNANO (UD) – Stadio Teghil
16 giugno – MILANO – Stadio San Siro
21 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
24 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
28 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
5 luglio – BARI – Arena della Vittoria
8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
12 luglio – SALERNO – Stadio Arechi
15 luglio – FIRENZE – Stadio Franchi

Coldplay

Finalmente, dopo 5 anni la rock band britannica è di nuovo in Italia con”A Head Full of Dreams Tour” il 3 luglio 2017 a Milano, Stadio San Siro. L’album ha venduto più di 4 milioni di copie dalla sua uscita a dicembre 2015!

Litfiba

I Litfiba, Piero Pelù e Ghigo Renzulli, hanno annunciato che il nuovo album, “Eutòpia”, uscirà l’11 Novembre 2016 e subito dopo partirà il tour italiano.

Date e Info:

29 Marzo 2017 – PADOVA – Kioene Arena
31 Marzo 2017 – MILANO – Mediolanum Forum
5 Aprile 2017 – ROMA – PalaLottomatica
7 Aprile 2017 – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

Green Day

Revolution Radio è l’ultimo lavoro del gruppo americano, il dodicesimo della loro carriera. A gennaio inizierà il tour europeo, con partenza proprio dal nostro paese, a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). I concerti europei saranno tutti aperti dagli Interrupters.

Guns N’ Roses

Ancora non è stata definita nessuna data europea per il reunion tour dei Guns N’ Roses, ma alcune voci parlano di una possibile data a San Siro nel mese di Giugno.

Un’estate ricca di emozioni ci aspetta.. intanto rimaniamo al passo con la musica con le WebRadio di Playme! 

 

Commenti chiusi