Classifiche – Tante le New Entry di questa settimana!

Playme_TopSongs

Nuove settimana, nuova classifica e nuovissime canzoni, pronte per spopolare!

A solo un mese dall’uscita del singolo “Sai Che”, Marco Mengoni raggiunge la vetta delle classifiche italiane, seguito dal rocker italiano Vasco Rossi con “Un Mondo Migliore” e “Amami Amami” di MinaCelentano. Una top3 tutta italiana!

Non intendono perdere posizioni alcune hit straniere come il brano “Lost On You” della cantante statunitense LP e il singolo di DJ Snake featuring Justin Bieber “Let Me Love You”.

New entry in classifica anche per il poker di ex allieve della scuola di Amici, Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa. Le ragazze, dopo lo strepitoso successo del singolo “L’Amore Merita”,  sono tornate con una nuova, bellissima, emozionante e significativa canzone che si intitola “L’Origine”. Un altro brano dedicato alle donne, quelle che non si arrendono mai perché che sono ‘”l’origine della vita, del mondo”.

Una scalata formidabile per il brano Hallelujah” del cantautore canadese scomparso lo scorso 7 novembre, Leonard Cohen. Questo gradissimo successo uscì nel lontano 1984 ma inizialmente non ebbe alcun successo commerciale. Nonostante questo, nel corso degli anni si susseguirono molte reinterpretazioni di Hallelujah, ad opera sia dello stesso Cohen, che ne modificò ripetutamente il testo, sia di molti altri artisti.

 

Ascolta Subito le TOP HIT della settimana!

 

Commenti chiusi