Celentano all’Arena di Verona con Jovanotti, Morandi e Battiato

Adriano CelentanoAdriano Celentano si esibirà all’Arena di Verona per due serate l’8 ed il 9 ottobre (in diretta su Canale 5).
Incredibili ospiti e una stratosferica scenografia renderanno la serata un evento da non perdere.

Celentano e la moglie Claudia Mori prevedono un’ «esplosione» dell’Arena.
Il palco avrà come sfondo un immenso schermo, posizionato sopra un portone da dove entreranno e usciranno il Molleggiato e i suoi ospiti. Ai lati, da una parte l’orchestra, composta da 18 musicisti, e dall’altra “la zona della memoria”, dove Adriano eseguirà i suoi pezzi storici.
Qui la scenografia ricostruirà un bar dove si accomoderanno anche i cantanti che duetteranno con Adriano: tra cui Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Lorenzo Jovanotti e Franco Battiato. Sempre nella “zona della memoria” ci sarà anche un orologio che con i suoi rintocchi aprirà la serata. I video che accompagneranno le canzoni saranno rigorosamente in 3D mentre la scenografia cambierà di volta in volta. Infine due torri proietteranno immagini che trasformeranno le pareti in elementi architettonici.

Unire passato e presente, questa la volonta del settantaquattrenne cantautore milanese.
Il “ragazzo della via Gluck“ non ha perso la voglia di cambiare il mondo, essendo tante le scorrettezze da denunciare attraverso lo strumento della musica e dello show, a costo di creare polveroni come nel corso del Festival di Sanremo 2012.

Ascolta e scarica le canzoni di Adriano Celentano su Play.me!

2 commenti:

  1. grandioso quando i grandi si muovono con i passi felpati non cene per nessuno,poi cosa dire Adriano e Adriano siiiii..silenzio rok.

  2. E NN C’E’ NE’ X NESSUNO,ADRIANO E’ ASCOLTATO DAI SESSANTOTTINI COME DAGLI ADOLESCENTI,NESSUN ARTISTA HA UN SEGUITO COSI’ VARIO.VAI ADRIANO ROCK COME TE NON CE NE SARANNO PIU’!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *