Best of 2016 – Ecco le migliori hits dell’anno appena concluso!

bestof2016

Con l’anno appena concluso è tempo di tirare le somme e capire quali sono stati i brani che hanno avuto più successo e che non dobbiamo scordarci di questo 2016!

Il primo posto è sicuramenteOne Dance, di Drake featuring Wizkid e Kyla. Un Drake di tutto rispetto che quest’anno è stato ben presente nella scena musicale internazionale, spopolando poi con questa hit incredibile, rimasta al numero 1 in classifica per oltre 15 settimane!

Al secondo posto un’altra top hit del gruppo danese Lukas Graham, “7Years”, ben 5 settimane al primo posto in tutte le classifiche europee e per oltre 4 mesi nelle Top10 internazionali! Il primo singolo non si può dire che non abbia spopolato! E bravi i nostri giovani ragazzi del Nord! 🙂

A conclusione della Top3 del 2016 ecco il remix del trio di producer norvegesi SeeB, del brano “I Took a Pill in Ibiza” del cantautore statunitense Mike Posner, che ha sicuramente spopolato nel periodo estivo, diventato anche un tormentone!

E continuando tra le top troviamo anche Sia, con “Cheap Thrills”; Calvin Harris &  Rihanna, con “This is What You Came For”Zara Larsson con “Lush Life”;  “Cold Water” di Major Lazer, Justin Bieber & MØ; “Closer” dei Chainsmokers feat. Halsey.

Tra le hit italiane invece non può certo mancare la hit del Youtuber Fabio Rovazzi, “Andiamo a comandare” e “Vorrei ma non posto” di J-Ax.

Questo e molto altro nella nuova radio di Playme “Best Of 2016

Clicca e Ascolta

Quali sono state, invece, le vostre hits preferite del 2017??

 

Commenti chiusi