Best Hits of 2015

Best of 2015

Il nuovo anno è arrivato ma i resoconti dell’anno precedente in campo musicale ancora non li abbiamo fatti.

E allora ecco che Playme rilascia una nuova radio, Best of 2015 dove poter ascoltare tutti i tormentoni e le più famose canzoni dell’anno precedente. Una radio che racchiude il meglio di questo anno appena concluso!

Ascoltala adesso: BEST OF 2015 – WEB RADIO

La scena musicale del 2015 è stata molto vasta e altrettanto vasta è la scelta di brani da noi proposta. Senza dubbio il premio di best hit 2015 va a Mark Ronson con la sua “Uptown Funkfeaturing Bruno Mars, che ci ha accompagnato per l’intero anno, restando per ben 40 settimane nella Top40! E come dimenticare Ellie Goulding con la sua Love Me Like You Do, colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”. La canzone, scritta proprio per il film, ha scalato le classifiche di oltre 30 paesi.

In “Best of 2015” potreste inoltre trovare molti successi italiani, come 21 grammi di Fedez, o Buon Viaggio (Share the Love) di Cesare Cremonini. Non mancheranno alcuni tormentoni dell’estate come El Mismo Sol di Àlvaro Soler oppure Cheerleader di Omi (Felix Jaehn Remix). 

Questo 2015 è stato un pieno di grandi successi, ascoltate la nostra WEB RADIO – BEST OF 2015 per non perderne neanche uno!

Commenti chiusi