Backstreet Boys – In arrivo un Nuovo Album

BackstreetBoys

I Backstreet Boys stanno tornando più carichi che mai! La BoyBand statunitense ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo album di inediti, in uscita a fine Agosto negli stores.

Finalmente si hanno maggiori notizie sull’ultimo lavoro discografico della band che ha fatto innamorare milioni di teenagers negli anni ’90. E’ stato Nick Carter ha trafugare la notizia dal suo account Instagram:

nick_carter_instagram

Nick Carter – Instagram

Poco dopo, anche Brian Littrell ha fatto sapere di star lavorando a qualcosa “di grandioso, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Siamo pronti a un grande disco che uscirà il prossimo mese di agosto.”

Dopo il loro ritorno nella scena musicale nel 2005, la boyband con il maggior successo di tutti i tempi, ha deciso di cambiare drasticamente il proprio sound, incorporando così solo strumenti dal vivo.  Le prime indiscrezioni parlano di un disco che abbandonerà le sonorità pop per spaziare nel country, grazie alla collaborazione con il duo Florida Georgia Line.

Negli ultimi mesi i Backstreet Boys si sono comunque esibiti in alcuni concerti live e, dopo la pubblicazione del nuovo album, saranno certamente rese note le date del tour di promozione.

Toccheranno anche l’Italia? Difficile dirlo ad oggi ma non sembra un’idea impossibile.

Intanto non resta che riassaporare tutti quei brani che ci hanno fatto impazzire qualche tempo fa..

Clicca e Ascolta

 

Commenti chiusi