Avril Lavigne – Annunciato un nuovo album nel 2017!

 Avril LavigneDopo un assenza nel panorama discografico di ben 3 anni, la cantante canadese ha annunciato il suo ritorno sui social.

 

La cantante, diventata famosa nel 2002 con la hitComplicated, parla ai suoi fan per far sapere che sta lavorando ad un nuovo album che uscirà entra la fine di questo anni.

 

 

Ecco il post sulla sua pagina ufficiale instagram:

avril_lavigne

“Ciao a tutti. Vorrei innanzitutti ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un’esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità. Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema. Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l’ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all’idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile”

Ed è certo che sarà un 2017 incredibile! A breve tutte le anticipazioni dei nuovi album in previsione quest’anno!

Nel frattempo, ecco la webradio targata Avril Lavigne, per voi da Playme!

Clicca e Ascolta

 

Commenti chiusi