Aerosmith – Tour di Addio nel 2017?

AerosmithNon si fa che parlare della notizia che riguarda il tour 2017 degli AerosmithSteven Tyler, frontman della band, accenna ad un tour di addio!

Adoro gli Aerosmith, davvero. Voglio cancellare qualsiasi voce di corridoio che dice che la band è finita. Però sì, nel 2017 faremo un tour d’addio – penso sia ora.
Sai che ti dico, però? Il tour potrebbe andare avanti per sempre. E alla fin fine i The Who hanno messo in piedi parecchi tour d’addio. E che dire dei Kiss? Hanno fatto diciannove tour d’addio! Ci puoi credere?”

Queste sono state le parole del cantante rilasciate durante un’intervista radiofonica nel programma del popolarissimo Howard Stern.

Nel frattempo Tyler, ormai alle prese con la sua carriera da solista, lavora sul suo nuovo album country, We’re All Somebody From Somewhere, in uscita il 15 Luglio. E gli altri membri della band non possono che essere felici per lui..

“Sono davvero felice che Steven abbia intrapreso questa nuova avventura solista. Ci ha dato l’opportunità di prenderci una pausa ed ognuno di noi ha potuto portare avanti i suoi progetti

ha dichiarato Joe Perry, il chitarrista della band.

Che dire..vedremo se prima o poi usciranno le date dei concerti d’addio degli Aerosmith, e quanto durerà questo ipotetico ultimo tour… intanto godiamoci i loro più grandi successi e il loro brano, decisamente più famoso, “Crazy”.

Commenti chiusi